CIAO A TUTTIIII!!!

Ciao a tutti,sono Paola, una maestra di scuola primaria di 31 anni con  7 anni d’esperienza alle spalle.

Sono laureata in scienze della formazione primaria sia come insegnante di scuola dell’infanzia sia per la scuola primaria.

Durante il mio ultimo anno di università ho fatto il corso aggiuntivo per insegnanti di sostegno e lo scorso anno ho completato il master in “Insegnare ed apprendere le tecniche di scrittura”.

Sono in ruolo dall’ A.S.: 2010/11 e adesso lavoro nella bellissima scuola “G.Rodari” di Albignasego come insegnante di sostegno.

Amo terribilmente l’informatica e il pc…amore coltivato nella scuola superiore (sono tecnico programmatore) e che continuo a coltivare nella scuola (LIM, POWER POINT, LABORATORI E BLOG).

IL MIO MOTTO?

“Invece di aspettare che qualcuno ti porti dei fiori, perché non coltivi da te un piccolo giardino?”

Un pensiero su “CIAO A TUTTIIII!!!

  1. Ciao! sono quella di prima :-)))))
    sto spulciando il tuo blog e ho visto che siamo mosse dalle stesse idee!
    Anche io ho fatto il tuo percorso di studi (a parte infanzia) e adesso sono al 3° anno di esperienza lavorativa nella scuola. Ho 25 anni e ho creato un canale youtube (http://www.youtube.com/user/teachermaia)
    e un blog sempre sulle tematiche della scuola
    http://www.teacher-maia-didatticainpillole.blogspot.it
    Ho fatto fatica a trovare un sito come il tuo perchè tanti sono un’insieme di risorse per studenti/insegnanti, oppure altri sono solo ricolmi di rabbia politica.
    Cercavo una specie di diario di bordo di un’insegnante, e alla fine sono riuscita a trovarti.
    Sei davvero in gamba e riesci a trasmettere entusiasmo attraverso i tuoi post!
    Se sei interessata a qualsiasi tipo di collaborazione fammi sapere! ne sarei felicissima!
    Maia

Lascia un commento

