Parlando un pò di me…

Parlando con un mio “nuovo” amico qui sul BLOG ho ritrovato e riscoperto uno dei miei primi AMORI, la mia più grande passione:

SCRIVERE!

 

1

Si, non sono tra coloro che credono d’arrivare in alto e di pubblicare qualcosa ma AMO scrivere, inventare racconti per le mie piccole pesti, poesie sulla mia vita o per dare una lettura al mondo, brevi descrizioni di momenti, rappresentazioni e quant’altro. Il blog può quindi essere un ottimo strumento per CONDIVIDERE la mia passione e ricevere anche dei FEEDBACK dai miei “lettori”.

Si accettanto infatti consigli, migliorie, giudizi.

Ogni critica sarà ben accetta!

Grazie nouvo amico per lo SPRINT che mi hai saputo dare e spero che questo nuovo “aspetto” del mio blog sia gradito ai più!

A presto 🙂

Un pensiero su “Parlando un pò di me…

  1. Ciao! secondo me vai benissimo così! Anzi, rispetto a molti altri blog sullo stesso argomento, il tuo è molto interessante e non è pesante da leggere anzi…
    L’ho appena scoperto e mi iscriverò subito alla newsletter!🙂

Lascia un commento

